CON CONAD ALLE MARATONE DI FIRENZE E RAVENNA

20/12/2021
da CSport Marketing

Quest'anno si sono corse due splendide edizioni della Asics Firenze Marathon e della Maratona di Ravenna, eventi di altissima qualità e richiamo. Qualità che si traduce anche nella presenza di brand di alta caratura, come Conad, di cui CSport ha pianificato e organizzato la presenza.

SESTA EDIZIONE DEL WALKING DAY MILANO 2021: IL VIDEO AL TG3 REGIONE

20/10/2021
da CSport Marketing

Patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, il Walking Day è tornato a proporre le aree più verdi del centro di Milano come palestra a cielo aperto.

VITTORIA RUN PER VITTORIA ASSICURAZIONI

15/10/2021
da CSport Marketing

Quando un'azienda come Vittoria Assicurazioni compie cento anni, si deve festeggiare con un evento speciale. E quale evento migliore, se non una manifestazione sportiva?

ADIDAS RUNNERS @ POLIMIRUN

26/09/2021
da CSport Marketing

Csportmarketing continua a supportare gli adidas Runners nelle tante manifestazioni sportive a cui partecipano. Questa è la volta della adidas Runners PolimiRun Spring 2021!

BANDIERA AZZURRA TOUR: LA TAPPA DI BELLUSCO

26/09/2021
da CSport Marketing

Bandiera Azzurra è un progetto virtuoso che conduce le amministrazioni a sportivizzare le città, mettendo al centro la connessione tra percorsi verdi pubblici e salute del cittadino.

CORSA DEI TRE PARCHI 2021 TRA RUNNING, CAMMINATA E DIVERTIMENTO

14/09/2021
da CSport Marketing

Anche quest'anno abbiamo portato a Milano la Corsa dei Tre Parchi, una giornata di sport dedicata a tutti in 3 parchi cittadini: Parco delle Cave, BoscoinCittà e Parco di Trenno.

SPORT PRODUCTION @ GRAN FONDO STRADE BIANCHE DI SIENA

14/09/2021
da CSport Marketing

Lo staff di Csportmarketing ha curato la Sport Production della Gran Fondo Strade Bianche di Siena, spaziando dall’animazione del villaggio, le premiazioni; più in generale di tutta la gestione di ciò che è avvenuto sul palco della manifestazione.

CON REGIONE PIEMONTE PER "LET’S FIT HEALTHY LIFE"

14/09/2021
da CSport Marketing

L'incoraggiamento a fare attività sportiva come strada per raggiungere e mantenere il benessere psicomotorio è lo scopo del progetto europeo "Let's fit healthly life!", promosso dall'Assessorato allo Sport della Regione Piemonte.

​OMAGGIO A KOBE BRYANT NEL CAMPO DI BASKET A VAPRIO D’ADDA

10/07/2021
da CSport Marketing

Un'opera di riqualificazione che ha visto protagonista il campo da basket di Vaprio d’Adda, comune della città metropolitana di Milano. Lo staff di Csportmarketing ha riqualificato il campo, ridisegnando la pavimentazione omaggiando Kobe Bryant, idolo del basket scomparso prematuramente il 26 gennaio 2020.

​CON ADIDAS PER L'ALLESTIMENTO DEL CENTRO SPORTIVO GIURIATI

26/06/2021
da CSport Marketing

In occasione della riapertura del centro sportivo, a seguito dei lavori di ristrutturazione, lo staff Csportmarketing ha realizzato, per conto di adidas, varie produzioni e allestimenti all’interno dell’area.