CUORE RINNOVA LA PARTNERSHIP AL WALKING DAY: SALUTE E BENESSERE CAMMINANO INSIEME

21/10/2022
da CSport Marketing

“Mangiar bene e sentirsi in forma” è il claim con cui, dal 1959, Cuore, pioniere nel largo consumo, sensibilizza i propri consumatori nel seguire uno stile di vita sano ed equilibrato.

In questo ambito si incastona il progetto ‘6000 passi con cuore’: Cuore invita tutti a intraprendere un percorso di salute che comincia a tavola e continua con un’attività fisica all’aria aperta, alla portata di tutti.

Negli ultimi anni sono stati sviluppati oltre 140 itinerari speciali da percorrere a piedi, alla scoperta della bellezza dei centri delle grandi città e dei piccoli borghi in tutta Italia. Si tratta di percorsi misurabili in 6.000 passi, il numero ideale per una sana camminata, da fare una o più volte a settimana per mantenersi in forma, incentivando benessere e sostenibilità.


Oggi, rinnovando la partnership con Walking Day, Cuore conferma e rafforza il posizionamento funzionale della marca come alleata quotidiana di benessere e gusto.


“Una sana alimentazione e il mantenimento di uno stile di vita corretto sono da sempre valori presenti nel DNA della marca Cuore. Per questo motivo prosegue la partnership con Walking Day, evento italiano dedicato interamente al Walking, alla portata di tutti, senza limiti di età o necessità di particolari abilità sportive,” dichiara Fausta Fiumi, Marketing and New Business Director della Divisione Food di Gruppo Montenegro.


Il Walking Day avrà luogo il 23 ottobre a Milano e sarà l’occasione per riscoprire la città in modo divertente e salutare, all’insegna della condivisione degli spazi e del benessere.

Cuore parteciperà all’evento con uno stand dedicato, con hostess che distribuiranno sampling di prodotto e materiali informativi per scoprire come mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.