CUORE WALKING DAY MILANO 2019: IL VIDEO UFFICIALE

31/10/2019
da CSport Marketing

Il video del Cuore Walking Day 2019 di Milano riassume in una manciata di secondi l'evento. Una giornata fatta di energia, tantissimi appassionati di camminata sportiva e di benessere, un Villaggio Walking Day pieno di attività e le proposte di tanti sponsor d'eccezione.

CUORE WALKING DAY MILANO 2019: UNA GIORNATA TRA SPORT E DIVERTIMENTO

22/10/2019
da CSport Marketing

L'entusiasmo di Justine Mattera - madrina del Cuore Walking Day - e di Massimiliano Rosolino - testimonial Cuore - ha contagiato il nutrito gruppo di walkers che hanno partecipato all'edizione milanese dell'evento.

REEBOK CROSSFIT: IL TOUR PROMOZIONALE

11/10/2019
da CSport Marketing

Un nuovo evento promozionale impegna lo staff di Csportmarketing: si tratta del Reebok Crossfit tour che trova sede in palestre di crossfit sponsorizzate da Reebok. Le attività del tour spaziano dal try-on delle nuove calzature del brand, alla distribuzione gadget al pubblico, fino alla creazione di simpatici ricordi della giornata attraverso scatti Polaroid.

CUORE WALKING DAY MILANO 2019: LA CONFERENZA STAMPA

02/10/2019
da CSport Marketing

Milano, 1 ottobre 2019

Palazzo Castiglioni ha ospitato oggi la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del maggior evento walking dell’anno, che si terrà domenica 20 ottobre a Milano con partenza da Piazza del Cannone, a ridosso del Castello Sforzesco. Il Cuore Walking Day, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, si rivolge a tutti coloro che, senza distinzione di età, vogliono vivere all’insegna del benessere e della forma fisica.

BANDIERA AZZURRA 2019: IL TOUR DELLE CITTÀ DELLA CORSA E DEL CAMMINO

16/09/2019
da CSport Marketing

Altre 8 città italiane conquistano la Bandiera Azzurra e lo staff Csportmarketing opera per l'organizzazione della consegna della Bandiera e di tutti gli eventi sportivi collaterali.

CUORE WALKING DAY MILANO 2019: LA CAMMINATA SPORTIVA NEL CENTRO CITTA'

08/08/2019
da CSport Marketing

Dopo il successo del Walking Day di Firenze e del Walking Day di Brescia, lo staff di Csportmarketing si occupa dell'edizione 2019 del Walking Day Milano. Un percorso di 8 km pensato per riscoprire la città in modo divertente e salutare, nel segno della condivisione degli spazi e del benessere.

IL GRAN FONDO "ILOMBARDIA" A CANTU'

05/07/2019
da CSport Marketing

Lo staff Csportmarketing è protagonista della promozione della Gran Fondo “ILombardia”, un percorso e un paesaggio unici dedicati a tutti i gran fondisti.

Il 13 ottobre con partenza e arrivo a Cantù, graziosa cittadina in provincia di Como, il percorso prevede due salite monumentali: il Ghisallo e il Muro di Sormano. 109,3 km (111,6 km senza il Muro di Sormano) e 1.700 m di dislivello. Un mix di salite, discese, strappi che garantiscono divertimento costante a tutti i gran fondisti.

Ride Like a Hero!

“RDS PLAY ON TOUR" - LE RDS FUN RACE SULLE SPIAGGE ITALIANE

05/07/2019
da CSport Marketing

Csportmarketing è al fianco di RDS con un tour estivo che porterà divertimento e sport sulle spiagge italiane. Il “RDS Play on Tour” si arricchisce di intrattenimento, musica e giochi con la possibilità di interagire con i conduttori di RDS.

Evento sportivo connesso al tour, la RDS Fun Race è una corsa non competitiva di 5 km che si svolgerà in alcune delle più belle località balneari d'Italia.

Le tappe:

13-14 luglio - Lido di Camaiore con Anna Pettinelli

20-21 luglio - Cattolica con Baz

27-28 luglio - Sottomarina di Chioggia con Beppe De Marco

03-04 agosto - San Salvo Marina con Roberta Lanfranchi

10-11 agosto - Castellaneta con Filippo Ferraro

17-18 agosto - Soverato con Paolo Piva

BREAKFAST RUN: CON EA7 PER CORRERE ALLE PRIME LUCI DEL MATTINO

03/06/2019
da CSport Marketing

Csportmarketing sarà partner di Rcs Sport&Events per la realizzazione delle Breakfast Run, una corsa non competitiva di 5 km che si svolgerà nelle località di tappa dell’EA7 Sportour Summer Edition sul lungomare con partenza la domenica alle prime luci del mattino. Un percorso per scoprire la bellezza della spiaggia alle prime luci del mattino e poi, finita la corsa, per socializzare grazie a una ricca prima colazione!

IL CALENDARIO: Jesolo, domenica 16 giugno / Milano Marittima, domenica 23 giugno / Vasto, domenica 30 giugno / Riccione, domenica 7 luglio / Ostia, domenica 14 luglio / Lido di Camaiore, domenica 21 luglio.

THE COLOR RUN™ - L'AVANTOUR 2019

03/06/2019
da CSport Marketing

Lo staff Csportmarketing è impegnato nell'Avantour di The Color Run, una serie di tappe promozionali dedicate alla partecipazione alla manifestazione. Si tratta di una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.

L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere, insieme a tutti gli altri COLOR RUNNERS. The Color Run si terrà a Parma, Lignano Sabbiadoro, Torino e Milano.