CSPORT ORGANIZZA LA STAFFETTA CORTINA-MILANO PER ANAOAI

17/04/2023
da CSport Marketing

ANAOAI, l’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, per il suo 75esimo anniversario darà vita a una serie di eventi celebrativi. Tra questi c'è la staffetta Cortina-Milano, della cui organizzazione ci occupiamo noi di Csportmarketing.

WALKING WEEK E WALKING DAYS TORNANO A MILANO: GLI EVENTI CSPORT DEDICATI AL CAMMINO

16/03/2023
da CSport Marketing

L'anno scorso CSportmarketing ha lanciato la Walking Week, una settimana dedicata al camminare a 360°, fatta di eventi, gruppi di cammino, laboratori, incontri, appuntamenti culturali.

CORSO DI PERFEZIONAMENTO “SPORT MANAGEMENT AND ORGANIZATION”

13/02/2023
da CSport Marketing

Il corso di perfezionamento "Sport management and organization" vuole fornire ai partecipanti una preparazione specialistica e pragmatica per un settore oggi in grande sviluppo: per affrontare questo salto sono necessarie solide competenze.

POLIMIRUN WINTER 2022 POWERED BY ADIDAS TERREX

16/11/2022
da CSport Marketing

CSport è al fianco di adidas per la PolimiRun Winter powered by adidas Terrex, la corsa invernale del Politecnico di Milano, una 10 km aperta a tutti con partenza e arrivo al Campus di Lecco.

RUN FOR INCLUSION 2022 | MILANO

04/11/2022
da CSport Marketing

La Run For Inclusion è la prima corsa nata per celebrare i valori di inclusività, diversity, sostenibilità e sport all'aria aperta. Nel weekend del 29-30 ottobre ha trasformato Milano nel simbolo della lotta contro ogni tipo di discriminazione.

LA MILANO WALKING WEEK CHIUDE IN BELLEZZA COL WALKING DAY

27/10/2022
da CSport Marketing

Un meteo prudente che evocava la pioggia non ha condizionato gli amanti del cammino, che nell’ampia area di partenza dell’Arco della Pace, nuova location dopo sette edizioni ospitate da Piazza del Cannone, hanno invece potuto condividere le attività preliminari del Walking Day in una mattinata luminosa, caratterizzata da un’atmosfera particolarmente frizzante.

CON ADIDAS PER "ADIZERO WHATEVER IT TAKES TO GO BEYOND FAST"

26/10/2022
da CSport Marketing

CSport è al fianco di adidas da anni, curando la creazione di eventi connessi alla promozione di tantissimi prodotti. Il 22 ottobre abbiamo portato l'evento "adizero Whatever it takes to go BEYOND FAST" all'Arco della Pace.

CUORE RINNOVA LA PARTNERSHIP AL WALKING DAY: SALUTE E BENESSERE CAMMINANO INSIEME

21/10/2022
da CSport Marketing

“Mangiar bene e sentirsi in forma” è il claim con cui, dal 1959, Cuore, pioniere nel largo consumo, sensibilizza i propri consumatori nel seguire uno stile di vita sano ed equilibrato.

"CAMMINARE FA BENE, ANZI BENISSIMO!": IL CONVEGNO FIRMATO WALKING WEEK

21/10/2022
da CSport Marketing

Nell’ambito delle attività culturali proposte dalla Walking Week, primo vero “contenitore” di attività ed eventi dedicati per un’intera settimana al cammino, si è tenuto stamattina a Palazzo Castiglioni

CSPORTMARKETING LANCIA LA WALKING WEEK

27/09/2022
da CSport Marketing

Da tempo pensiamo che sia arrivato il momento giusto di mettere in primo piano il nuovo ritmo che hanno assunto molte città: sempre in movimento, ma non frenetiche.