CORSA DEI TRE PARCHI E WALKING DAY: IL WEEKEND È CSPORT!

23/04/2024
da CSport Marketing

Negli ultimi giorni firmati CSport ci sono stati il WD e la Corsa dei Tre Parchi, due eventi che amiamo molto.

LA RUNDONATO 2024: LA SOLIDARIETÀ CORRE A SAN DONATO MILANESE

17/04/2024
da CSport Marketing

Anche quest'anno lo staff di CSport ha portato a termine la RunDonato con un bel sold-out, tantissimo entusiasmo e soddisfazione, in termini di pubblico, sponsor, associazioni e - ricordiamolo - di ricavato che andrà devoluto a tante associazioni benefiche che operano sul territorio come Aiutiamoli a vivere, Avo, Aicca, Cuore Fratello, Banco di Solidarietà e Caritas.

CON CONAD E CSI PER IL PROGETTO "TUTTINGIOCO!" 2024

12/04/2024
da CSport Marketing

Sta per tornare il progetto TUTTINGIOCO, un programma di attività sportive per rendere lo sport accessibile a tutti, con una particolare attenzione ai ragazzi con difficoltà economiche.

WIZZ AIR MILANO MARATHON 2024: IL SUPPORTO E LA SEGRETERIA SONO CSPORT!

08/04/2024
da CSport Marketing

CSport si è occupata anche quest'anno della Segreteria organizzativa e del Supporto operativo della Wizz Air Milano Marathon, la maratona più veloce d'Italia e tra le più veloci del panorama internazionale. Abbiamo accolto migliaia di runner tra maratoneti e staffettisti in una città sempre più moderna, bella e inclusiva.

La Wizz Air Milano Marathon si è conclusa con un successo enorme, in termini di pubblico e organizzazione. La Segreteria organizzativa e il Supporto operativo di CSport alla maratona e alla Levissima Family Run hanno abbracciato il centro storico milanese e i modernissimi CityLife e MiCo: un'avventura impegnativa e una bellissima soddisfazione che ogni anno ci travolge!

CON ACEA ALLA MARATONA DI ROMA 2024

18/03/2024
da CSport Marketing

Lo staff CSport ha operato per la Run Rome The Marathon, la Maratona di Roma del 17 marzo! Ci siamo occupati di realizzare e gestire lo stand di Acea con tantissime attività e sorprese.

CON HYROX A MILANO E A TORINO

06/02/2024
da CSport Marketing

La competizione di fitness di fama mondiale Hyrox ha fatto tappa a Milano e a Torino e ha visto la cooperazione dello staffi di CSport.

POPUP SPORT ZONE TOUR: PORTIAMO PALESTRE OUTDOOR IN TANTISSIME CITTA' ITALIANE

06/02/2024
da CSport Marketing

Noi di Csport siamo felicissimi di presentarvi il progetto Popup Sport Zone, che assieme ad ASC Attività Sportive Confederate stiamo realizzando in 10 città italiane.

CON CONAD ALLA FIRENZE MARATHON 2023

28/11/2023
da CSport Marketing

Operare per la sponsorizzazione Conad alla Firenze Marathon significa per noi di CSport gestire tre eventi in uno: la Maratona in sé, in cui la presenza di Conad è diffusa e ben evidente su tutto il percorso; quest’anno hanno partecipato all’evento circa 8500 iscritti, mille in più dello scorso anno, in una corsa di caratura internazionale immersa nell’arte e nella storia.

CON THE LOOP RELAY E SOLE24ORE PER LA PRIMA STAFFETTA CORPORATE

06/11/2023
da CSport Marketing

The Loop Relay è la prima staffetta a squadre dedicata al mondo aziendale, un evento che fa della corsa un potente strumento di team building. Noi di CSport ci siamo occupati del supporto organizzativo di questa prima edizione, unica nel suo genere, che punta a ispirare gruppi di lavoro, rendendoli più collaborativi e produttivi.

IL WALKING DAY MILANO 2023 ARRIVA AL CUORE DELLA CITTÀ

24/10/2023
da CSport Marketing

I camminatori (vietato correre!) che hanno animato l’ottava edizione del Walking Day Milano prendendo il via da una luminosa Piazza San Babila hanno mostrato di apprezzare particolarmente la novità.