CON GLI ADIDAS RUNNERS ALLA ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN SPRING

06/06/2022
da CSport Marketing

L’adidas Runners PolimiRun Spring si riconferma un evento di grande richiamo. Anche quest'anno Csport ha supportato gli adidas Runners - con cheering point, aree dedicate, ristoro e molto altro - che sono stati grintosissimi nella corsa che collega i due campus milanesi del Politecnico.

Un evento divertente e aperto a tutti, in cui l'energia della community politecnica incontra la forza di adidas, creando una mission comune: pulire gli oceani dalla plastica grazie al progetto Run for the Oceans.

Più di cinquemila runners al nastro di partenza, tra studenti, dipendenti e laureati dell’Ateneo che hanno tagliato il traguardo insieme ad amici, familiari, cittadini. La gara competitiva è stata approvata da CR Lombardia dell’Associazione Sportive e Sociali Italiane (ASI) e dal Settore Tecnico Nazionale di atletica leggera dell’ASI.

Gli sponsor dell'adidas runners PolimiRun Spring 2022 sono: Aeonvis, Ald Automotive, Atos, Bip., BPER, Gruppo Bonomi Pattini, Microelettrica, Gruppo Mondial, Moviri, Penny, Prima, Reply, Techedge, Umana. La manifestazione, inoltre, è patrocinata dal Comune di Milano.