RUN FOR INCLUSION 2023: A MILANO L'INCLUSIONE E' 24/7

25/09/2023
da CSport Marketing

Ci siamo dedicati alla parte sportiva, e ai relativi servizi, della Run For Inclusion 2023, che celebra i valori di inclusività, diversità, sostenibilità e sport.

TORNA L'IREN FITWALKING DAY A CERESOLE REALE

24/09/2023
da CSport Marketing

Lo staff di CSport opera all'l’Iren Fitwalking Day, una giornata all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento per tutti, il 10 settembre a Ceresole Reale.

"BALL RUN: FIERI DEL BASKET" PER CELEBRARE LA PALLACANESTRO ITALIANA

03/08/2023
da CSport Marketing

La Ball Run : Fieri del Basket: è una camminata/corsa di 3050 metri, con una sua particolarità. Si tratta di percorsi non competitivi in cui si palleggia sempre, correndo o camminando, si tira a canestro, attraversando la città che ospita la manifestazione.

CON ANAOAI NELLA STAFFETTA CORTINA-MILANO, TRA LE LEGGENDE DELLO SPORT NAZIONALE

03/08/2023
da CSport Marketing

Anaoai, l’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, ha compiuto 75 anni e sono stati tantissimi i progetti per celebrarli. Tra i più belli c'è stata la staffetta Cortina-Milano, della cui organizzazione ci siamo occupati noi di CSport.

“TUTTINGIOCO” 2023: CON CONAD E CSI IN UN PROGETTO RIVOLTO AI GIOVANI

25/07/2023
da CSport Marketing

A Ravenna si è ufficialmente concluso il primo Torneo Nazionale estivo degli Oratori, la competizione del progetto “TUTTINGIOCO”, promosso da Fondazione Conad ETS, Conad CIA e Centro Sportivo Italiano, per offrire a migliaia di ragazzi l’opportunità di partecipare gratuitamente ai centri estivi e godere di settimane di sport, benessere e divertimento.

LA RUNDONATO 2023 SULLE STRADE DI SAN DONATO MILANESE

30/05/2023
da CSport Marketing

RunDonato è una corsa su strada per le vie della città di San Donato Milanese di cui, di anno in anno, curiamo l'organizzazione e la realizzazione.

CON SAUGELLA PER LA SAUGELLA RUN & FUN 2023

03/05/2023
da CSport Marketing

La Saugella Run & Fun è il 6 e 7 maggio all’Arco della Pace. Si tratta di un evento di sport e divertimento davvero variegato, con tantissime attività beauty, fitness, street art e running.

CON CONAD E CSI PER IL PROGETTO "TUTTINGIOCO!"

20/04/2023
da CSport Marketing

Fondazione Conad ETS, nata a maggio del 2022 come strumento per rendere ancora più efficace l’impegno del Sistema Conad a favore della comunità, ha avviato un’importante collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, per realizzare il progetto TUTTINGIOCO, della cui organizzazione ci occuperemo noi di CSportmarketing.

WALKING DAY SPRING EDITION: BUON(ISSIM)A LA SECONDA

17/04/2023
da CSport Marketing

“Buona la prima!” s’era scritto lo scorso anno commentando l’esordio della versione primaverile del Walking Day, che fino ad allora la tradizione aveva voluto solo in autunno.

CSPORT ORGANIZZA LA STAFFETTA CORTINA-MILANO PER ANAOAI

17/04/2023
da CSport Marketing

ANAOAI, l’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, per il suo 75esimo anniversario darà vita a una serie di eventi celebrativi. Tra questi c'è la staffetta Cortina-Milano, della cui organizzazione ci occupiamo noi di Csportmarketing.