LA CORSA DEI TRE PARCHI 2022: QUANDO LO SPORT E' PER TUTTI

19/09/2022
da CSport Marketing

La Corsa dei Tre Parchi si è confermata un evento pieno di energia e successo. Organizzare anno dopo anno questa giornata è per noi una grande soddisfazione: si tratta di una manifestazione veramente adatta a tutti, inclusiva e volta al benessere della persona, a prescindere dalla preparazione altetica.

"BALL RUN:FIERI DEL BASKET" A MILANO E PORRETTA TERME

15/09/2022
da CSport Marketing

La "Ball Run: Fieri del Basket" è un format che ha esordito a Porretta Terme e per cui noi di CSport abbiamo lavorato con grinta. Si tratta di una non competitiva in cui si palleggia sempre, correndo o camminando, si tira a canestro, attraversando la città che ospita la manifestazione.

CON GLI ADIDAS RUNNERS ALLA ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN SPRING

06/06/2022
da CSport Marketing

L’adidas Runners PolimiRun Spring si riconferma un evento di grande richiamo. Anche quest'anno Csport ha supportato gli adidas Runners - con cheering point, aree dedicate, ristoro e molto altro - che sono stati grintosissimi nella corsa che collega i due campus milanesi del Politecnico.

CON ADIDAS​ PER LO SPECIAL TRY-ON @ WHY RUN MILANO

17/05/2022
da CSport Marketing

Un sabato mattina speciale quello che adidas, con la collaborazione tecnica di CSportmarketing, ha offerto alle diverse decine di runners milanesi che all’inizio dello scorso weekend hanno accettato l’invito per lo Special Try On presso il negozio Why Run, in Corso Sempione 6

CSPORT PER RUNDONATO 2022 @ SAN DONATO MILANESE

09/05/2022
da CSport Marketing

Il meteo incerto della settimana, che annunciava una gara bagnata dalla pioggia, non ha frenato la voglia di movimento dei sandonatesi che dopo due edizioni prudenzialmente annullate a causa della pandemia Covid-19, attendevano con impazienza di poter tornare a correre la loro stracittadina.

ADIDAS SHOETEST EXPERIENCE 2022 | IL TOUR

14/04/2022
da CSport Marketing

Lo staff di Csport continua ad occuparsi dello Shoetest Experience Tour firmato Adidas anche nel 2022. Dopo le oltre 50 tappe realizzate nel 2021, quest'anno lo Shoetest Experience Tour torna in una nuova veste

CSPORTMARKETING LANCIA IL WALKING DAY MILANO 2022 SPRING EDITION

12/04/2022
da CSport Marketing

Il vento forte che spirava su Milano non ha fermato il folto gruppo di camminatori convenuti al Parco delle Cave per la prima edizione primaverile del Walking Day, evento firmato Csportmarketing, Promos Italia e Opes Lombardia.

SPORT PRODUCTION FIRMATA CSPORT @ GRAN FONDO STRADE BIANCHE BY ENEL

15/03/2022
da CSport Marketing

CSport cura la Sport Production della Gran Fondo Strade Bianche by Enel, un percorso con panorami mozzafiato che gli amatori sentono ormai loro.

IL CORSO "SPORT MANAGEMENT AND ORGANIZATION" ALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO

10/02/2022
da CSport Marketing

Dal 1° aprile 2022 al 28 maggio 2022 si terrà il Corso di Perfezionamento Sport Management and Organization organizzato dall’Università degli Studi di Milano in collaborazione con CSportmarketing e RCS Active Team.

CON ADIDAS PER LA TRAINING CLINIC CON L'ORO OLIMPICO MASSIMO STANO

21/12/2021
da CSport Marketing
Siamo al fianco di adidas, adidas RW Academy e Why Run Milano in un evento davvero unico: si tratta di un allenamento speciale con il campione olimpico Massimo Stano (medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020).