CON CONAD ALLA FIRENZE MARATHON 2023

28/11/2023
da CSport Marketing

Operare per la sponsorizzazione Conad alla Firenze Marathon significa per noi di CSport gestire tre eventi in uno: la Maratona in sé, in cui la presenza di Conad è diffusa e ben evidente su tutto il percorso; quest’anno hanno partecipato all’evento circa 8500 iscritti, mille in più dello scorso anno, in una corsa di caratura internazionale immersa nell’arte e nella storia.

Il Torneo Più veloci, forti e resistenti di Firenze - trofeo Conad è dedicato ai ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori che dopo una giornata di competizioni sportive vengono premiati con prodotti del brand;

L’EXPO VILLAGE è l’evento fieristico di contorno alla Firenze Marathon. Qui le principali aziende di settore incontrano la propria clientela, presentano e raccontano i propri prodotti… inutile dire che per Conad abbiamo realizzato tantissime attività per coinvolgere il pubblico mostrando le novità di mercato.

Sono stati giorni densi di cose da fare, di belle emozioni, di fatica ripagata dal successo di questi eventi e dal calore con cui questi sono stati accolti del pubblico. Al prossimo anno, Firenze Marathon!