CON THE LOOP RELAY E SOLE24ORE PER LA PRIMA STAFFETTA CORPORATE

06/11/2023
da CSport Marketing

The Loop Relay è la prima staffetta a squadre dedicata al mondo aziendale, un evento che fa della corsa un potente strumento di team building. Noi di CSport ci siamo occupati del supporto organizzativo di questa prima edizione, unica nel suo genere, che punta a ispirare gruppi di lavoro, rendendoli più collaborativi e produttivi.

A partire da Milano, cuore del business e delle aziende in Italia, The Loop si prefigge lo scopo di ispirare persone e aziende in tutto il mondo, perché insieme si può andare molto più lontano. Un team motivato può ottenere molto di più di un singolo dipendente e le attività sportive possono portare cambiamenti positivi, sia alla persona sia al gruppo. Squadre di 4 membri affrontano ciascuna la sfida di percorrere un unico circuito: partenza, arrivo e transizione sono concentrati in un unico luogo in cui i 4 membri della squadra correranno 5 km ciascuno per chiudere un LOOP di 20km.

Un team motivato può ottenere molto di più di una squadra poco armonica. E cosa potenzia la coesione, la concentrazione e i legami più dello sport?