SEMINARIO ONLINE "PSICO & SPORT"

22/05/2020
da CSport Marketing

La Scuola dello Sport CONI - Comitato Regionale Lombardia - lancia un corso fondamentale per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, lavorativo, ma anche a quelle dell’ambito della formazione.

Si tratta del seminario online “Psico & Sport - Trade your mark” - in data 10/06/2020, h. 18.00 - 19.30, sulla piattaforma Microsoft TEAMS - tenuto dalla dott.ssa Adriana Lombardi, Psicologo dello sport, giornalista pubblicista, socio fondatore di Csportmarketing, che dal 1984 collabora con la Scuola Regionale dello Sport Lombardia e con alcune Federazioni sportive in qualità di docente e formatore.

ARGOMENTO

Per qualcuno di noi questi mesi di tempo “sospeso” potrebbero aver portato con sé problemi, che magari covavano sotto la cenere... ansia, mancanza di motivazione, stress. Ora ci affacciamo di nuovo alla realtà: parleremo di ripartenza, adattamento, cambiamento, per saper guardare lontano,verso uno scenario al di là del problema, portando lo sguardo oltre il qui e ora.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate entro il 7 giugno, fino al raggiungimento dei posti disponibili, SOLO ON LINE attraverso l’apposita sezione sul sito CONI LOMBARDIA. La partecipazione al seminario è gratuita.

QUI PER ISCRIVERTI

DESTINATARI

Dirigenti sportivi, tecnici, atleti e collaboratori delle ASD e SSD della Lombardia.

Le indicazioni sulle modalità di partecipazione e di accesso al seminario on line verranno inviate nella mail di conferma della partecipazione.

---

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO