CUORE WALKING DAY MILANO 2019: UNA GIORNATA TRA SPORT E DIVERTIMENTO

22/10/2019
da CSport Marketing

L'entusiasmo di Justine Mattera - madrina del Cuore Walking Day - e di Massimiliano Rosolino - testimonial Cuore - ha contagiato il nutrito gruppo di walkers che hanno partecipato all'edizione milanese dell'evento.

La giornata

Tra selfie, salti dell'iconica staccionata Cuore, un warm-up d'eccezione, la preparazione alla camminata è stata divertente e ha riscontrato un grande successo in termini di partecipazione. Il gruppo ha poi percorso le vie del Centro Storico di Milano, tra Arena, Castello Sforzesco, Piazza Duomo, Arco della Pace, per approdare all'arrivo al Villaggio Walking Day di Piazza del Cannone. Ad aspettare i partecipanti le iniziative promosse dai partner dell'evento, che hanno scandito il ritmo della manifestazione fino alle 13.00.


Sponsor

Il CUORE WALKING DAY è promosso da Opes e organizzato da PromoS Italia e CSportmarketing, con title sponsor Cuore. I partner dell'evento – di cui tanti hanno presenziato durante il Walking day, offrendo al pubblico tantissime attività – sono Joma, 50&Più, ASST Gaetano Pini-CTO, Cities Changing Diabetes, Novo Nordisk, Pellux, Biraghi, L’Artigiano in Fiera, Scuola Italiana Nordic Walking, Nordic Walking Salute e Banco Alimentare, con Mi-Tomorrow media partner.


LA GALLERY DELL'EVENTO