CORSO ONLINE “ORGANIZZARE LO SPORT IN TEMPI ECCEZIONALI”

15/05/2020
da CSport Marketing

La Scuola dello Sport CONI - Comitato Regionale Lombardia - lancia un corso fondamentale per ripartire e fronteggiare il momento che sta vivendo lo sport italiano. Si tratta del seminario online “Organizzare lo sport in tempi eccezionali” - in data 29/05/2020, h. 18.00 - 19.30, sulla piattaforma Microsoft TEAMS - il cui relatore è Italo Meli, Amministratore di CSportmarketing, personalità di esperienza profonda nell’organizzazione di eventi sportivi, nonché di collaborazione con i grandi marchi dello sport e non solo.

PROGRAMMA

L’organizzazione di attività sportive e il marketing post Covid.

Dibattito con i vari attori del sistema - interverranno rappresentanti di organismi del mondo sportivo.


ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate entro il 26 maggio o fino al raggiungimento dei posti disponibili, SOLO ON LINE (non verranno accettate iscrizioni via mail) attraverso l’apposita sezione sul sito CONI LOMBARDIA. La partecipazione al seminario è gratuita.

QUI PER ISCRIVERTI


DESTINATARI

Dirigenti, tecnici e collaboratori delle Associazioni e Società Sportive della Lombardia, soggetti appartenenti a FSN, DSA, EPS ed AB Regionali che desiderino approfondire le conoscenze nel campo del management sportivo.

Le indicazioni sulle modalità di partecipazione e di accesso al seminario on line verranno inviate nella mail di conferma della partecipazione (che sarà inoltrata a chiusura iscrizioni).


QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

GUARDA LA LOCANDINA DELL’EVENTO