CON CONAD ALLE MARATONE DI RAVENNA E FIRENZE

25/11/2019
da CSport Marketing

Lo staff Csportmarketing ha operato per Conad alla Maratona di Ravenna e alla Firenze Marathon, due eventi cardine nel mondo del running, di grande richiamo mediatico e sportivo.

Ravenna

Tra l'8 e il 10 novembre a Ravenna, Csportmarketing si è occupato della Conad Family Run, la manifestazione ludico-motoria da 2 km aperta a tutti. Sono seguite poi la maratona, la mezza maratona e la non competitiva da 10,5 km, in cui lo staff Csportmarketing ha operato tra visibilità in partenza e arrivo, fornitura prodotto per Conad pasta party e premiazioni.

Firenze

Il weekend del 23 e del 24 novembre ha visto migliaia di runner riversarsi nel capoluogo toscano. Nella Firenze Marathon Csportmarketing si è occupata della premiazione Conad dedicata ai ragazzi e alle scuole che si sono distinte nei Più Veloci, Forti e Resistenti di Firenze - Trofeo Conad, offrendo anche un punto ristoro alla Family Run. Il tutto arricchito da foto scattate e stampate in tempo reale, da distribuire ai partecipanti. Non ultimo, Csportmarketing ha affiancato Conad nella visibilità e nella consegna dei premi ai primi assoluti della Maratona.

---

Per seguire le nostre attività in tempo reale:
Csportmarketing Pagina Facebook
Csportmarketing Profilo Instagram