CON CONAD ALLE MARATONE DI FIRENZE E RAVENNA

20/12/2021
da CSport Marketing

Quest'anno si sono corse due splendide edizioni della Asics Firenze Marathon e della Maratona di Ravenna, eventi di altissima qualità e richiamo. Qualità che si traduce anche nella presenza di brand di alta caratura, come Conad, di cui CSport ha pianificato e organizzato la presenza.

A Firenze abbiamo portato il brand e le sue attività a Maratona, Marathon Expo e al trofeo “I più forti, più veloci e più resistenti di Firenze”, che ha coinvolto le scuole cittadine. L'operato di CSport per Conad a Ravenna, invece, ha riguardato tantissimi momenti della manifestazione, dalle premiazioni della maratona e della mezza maratona, passando per la Conad Family Run, rivolta a famiglie, giovani e scuole.

L’edizione 2021 della Maratona di Ravenna è stata un evento di grande spessore, con 10.550 persone iscritte, tantissima energia, ma anche la massima attenzione ai protocolli sanitari. Allo stesso modo, la Firenze Marathon ha raggiunto subito il tetto dei 4500 iscritti, andando sold-out e attestandosi come il consueto evento di valore nazionale anche dopo un anno di stop.